Guardia tiratrice e con un interessante abilità nel playmaking spicca per la sua fisicità ed esplosivitá infatti parliamo di un atleta di 198cm per 95kg fenomenale 1vs1 con grande attitudine ad appendersi al canestro.
Nel try out di metà giugno ha mostrato già grande intesa con l’altro neo acquisto Dominik Samija ed ha impressionato lo staff tecnico assieme al pubblico presente. Le trattative per la firma del contratto, grazie alla mediazione della ETHICS, sono state in discesa dato che il giocatore si è mostrato subito disponibile ad un accordo.
Con l’acquisto di Sorrentino diventano 6 gli esterni di valore nel roster di coach Desantis completando così il pacchetto che ad oggi è uno dei più interessanti della lega e pone sicuramente la nostra società tra le squadre più quotate nel fare bene nella imminente stagione oramai alle porte.
“Cosa ti ha portato a scegliere la Sunhine come tua prossima avventura?”
“Una società seria, competente e con ambizioni é alla base di una squadra di successo sia a livello collettivo e sia personale e nella Sunshine ho visto questo”
“Quali sono i tuoi obiettivi per la stagione che verrà?”
“Proseguendo il discorso precedente tendo ad essere particolarmente ambizioso e quindi ottimista quindi assieme con tutto l’organico voglio raggiungere traguardi importanti”
“Quale é il giocatore a cui ti ispiri?”
“Non mi ispiro a nessun giocatore in particolare ma stimo tutti i giocatori talentuosi che sanno uscire dagli schemi”
“Una dichiarazione per i tifosi?”
“Ai tifosi dico seguitemi e venite a supportarci così da fare assieme grandi cose”
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.