Sport

Grande bellezza in casa Bisanum Basket Vieste, arriva Sorrentino

Arriva Gianmarco Sorrentino, giocatore Toscano con una carriera che vanta esperienze di tutto rispetto avendo calcato i parquet di Mola e San Severo, Siena, con la squadra toscana si è laureato campione italiano under17 e convocato nella nazionale italiana under 20.

Guardia tiratrice e con un interessante abilità nel playmaking spicca per la sua fisicità ed esplosivitá infatti parliamo di un atleta di 198cm per 95kg fenomenale 1vs1 con grande attitudine ad appendersi al canestro.

Nel try out di metà giugno ha mostrato già grande intesa con l’altro neo acquisto Dominik Samija ed ha impressionato lo staff tecnico assieme al pubblico presente. Le trattative per la firma del contratto, grazie alla mediazione della ETHICS, sono state in discesa dato che il giocatore si è mostrato subito disponibile ad un accordo.

Con l’acquisto di Sorrentino diventano 6 gli esterni di valore nel roster di coach Desantis completando così il pacchetto che ad oggi è uno dei più interessanti della lega e pone sicuramente la nostra società tra le squadre più quotate nel fare bene nella imminente stagione oramai alle porte.

“Cosa ti ha portato a scegliere la Sunhine come tua prossima avventura?”

“Una società seria, competente e con ambizioni é alla base di una squadra di successo sia a livello collettivo e sia personale e nella Sunshine ho visto questo”

“Quali sono i tuoi obiettivi per la stagione che verrà?”

“Proseguendo il discorso precedente tendo ad essere particolarmente ambizioso e quindi ottimista quindi assieme con tutto l’organico voglio raggiungere traguardi importanti”

“Quale é il giocatore a cui ti ispiri?”

“Non mi ispiro a nessun giocatore in particolare ma stimo tutti i giocatori talentuosi che sanno uscire dagli schemi”

“Una dichiarazione per i tifosi?”

“Ai tifosi dico seguitemi e venite a supportarci così da fare assieme grandi cose”

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

12 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.