Per l’occasione, tra le altre cose, oltre a rievocare la leggenda, che sta attirando a Vieste tantissima gente, curiosa di vedere il Pizzomunno e immortalarlo con selfie e video, si parlerà anche di amore, di amore eterno, in particolare.
L’inviata, la splendida Veronica Gatto, intervisterà coppie di sposi, giovani e meno giovani, che vivono il loro amore da anni, o coppie che, insieme, hanno superato grosse difficoltà che hanno messo a repentaglio la loro vita coniugale.
Volete raccontare la vostra storia d’amore? Cerchiamo coppie, sposate o meno, che vivono da lungo tempo il loro amore e che magari si sono trovate di fonte ad ostacoli da superare.
Se siete interessati fatecelo sapere, comunicandoci la vostra disponibilità. Anche con messaggio privato.
Con Cristalda e Pizzomunno la leggenda continua.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.