Si tratta di esibizioni “fuori programma”, non inserire nel cartellone degli eventi di luglio e agosto reso noto dal Comune di Vieste.
Le esibizioni delle bande avranno luogo domani, giovedì 26 luglio, in occasione della festa di Sant’Anna.
Per la circostanza le due bande hanno deciso di riunirsi e formare un unico corpo bandistico che sfilerà, dalle 22:30 in poi, su viale XXIV Maggio e corso Lorenzo Fazzini, intervallando le sfilate con “soste musicali”. Una bella serata di musica bandistica, sempre gradita a tutti.
La fanfara dei bersaglieri della sezione viestana “Gen. Michele Bosco”’ dell’associazione nazionale bersaglieri d’Italia, si esibirà, invece, domenica, 29 luglio, dalle ore 22 alle ore 24.
La sfilata partirà dal piazzale Manzoni, attraverserà viale XXIV Maggio e corso Fazzini, per concludersi sulla splendida rotonda di Marina piccola dove si svolgerà un concertino con le marce tipiche dei bersaglieri.
Un grazie ai direttivi delle associazioni bandistiche e dei bersaglieri, per il gentile omaggio musicale.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.