Si tratta di esibizioni “fuori programma”, non inserire nel cartellone degli eventi di luglio e agosto reso noto dal Comune di Vieste.
Le esibizioni delle bande avranno luogo domani, giovedì 26 luglio, in occasione della festa di Sant’Anna.
Per la circostanza le due bande hanno deciso di riunirsi e formare un unico corpo bandistico che sfilerà, dalle 22:30 in poi, su viale XXIV Maggio e corso Lorenzo Fazzini, intervallando le sfilate con “soste musicali”. Una bella serata di musica bandistica, sempre gradita a tutti.
La fanfara dei bersaglieri della sezione viestana “Gen. Michele Bosco”’ dell’associazione nazionale bersaglieri d’Italia, si esibirà, invece, domenica, 29 luglio, dalle ore 22 alle ore 24.
La sfilata partirà dal piazzale Manzoni, attraverserà viale XXIV Maggio e corso Fazzini, per concludersi sulla splendida rotonda di Marina piccola dove si svolgerà un concertino con le marce tipiche dei bersaglieri.
Un grazie ai direttivi delle associazioni bandistiche e dei bersaglieri, per il gentile omaggio musicale.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.