L’iscrizione è gratuita e si terrà a partire dalle 20,00 direttamente presso Piazza Marina Piccola. Si tratta del primo progetto di animazione cittadina Animal Friendly.
L’evento è organizzato dal Danny’s Pet Village affiliato FISC (Federazione Italiana Sport Cinofili) ed è patrocinato dal Comune di Vieste, Lega Nazionale per la Difesa del Cane Vieste -sez Ortanova e dalla SCISAR ( Scuola Cinofila Italiana Soccorso Acquatico e Ricerca) che sarà presente all’evento con delle attività. Cittadini e turisti, rigorosamente accompagnati dal proprio cane, di qualsiasi razza e grandezza, sono invitati a partecipare.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.