Eventi

Ampia copertura mediatica nazionale – Anche Vincenzo Mollica e il Tg1 per il concerto di Max Gazzè

Ben oltre le aspettative la copertura mediatica, a livello nazionale, che avrà l’anteprima del concerto-evento “Alchemaya” che il cantautore Max Gazzè, terrà a Vieste domani sera, sul belvedere del Pizzomunno, coraggiosamente trasformato per l’occasione in una prestigiosa arena, così come nelle intenzioni degli organizzatori.

Tante le televisioni e testate giornalistiche presenti.

A cominciare dal TG1, con Vincenzo Mollica, tra i più autorevoli giornalisti televisivi del settore musicale nazionale e internazionale, che nel telegiornale delle 13:30 di domani dedicherà un ampio servizio all’anteprima del tour con intervista in esclusiva a Max Gazzè con la sua “Leggenda di Cristalda e Pizzomunno”. Nel pomeriggio poi, dopo la conferenza stampa, che avrà luogo alle ore 17:00, nell’anfiteatro Adriatico, durante la quale si svolgerà la cerimonia di conferimento della cittadinanza viestana a Max Gazzè, collegamenti con  “La Vita in diretta”, sempre su Rai Uno.

Sarà presente lo stesso Gazzè, intervistato da Veronica Gatto che, a sua volta, tratterà, con gli ospiti in studio, il tema dell’amore eterno, intervistando copie di Vieste che vivono la loro esperienza d’amore tra alti e bassi, ma pur sempre con tanta felicità. Non mancherà la presentazione dei nostri prodotti tipici e dei piatti della nostra tradizione culinaria.

Alla conferenza stampa, inoltre, hanno assicurato la loro presenza gli inviati del Tg2, Tg5, Tgcom, Sky News, La Sette, oltre a Rds e Rtl. Molti anche gli inviati dei quotidiani nazionali e regionali.

Il grande e tanto atteso evento canoro di Vieste, nonostante le difficoltà incontrare, ma caparbiamente superate, e talune incomprensioni, si prospetta come immensa opportunità promozionale per il territorio, tanto è vero che la Regione Puglia non ha fatto mancare il suo importante apporto, insieme a Pugliapromozione.

Articoli recenti

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

10 ore fa

VIESTE – Festa di Sant’Antonio di Padova, parte la questua familiare

Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…

15 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

1 giorno fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

1 giorno fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

1 giorno fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

3 giorni fa

This website uses cookies.