L’espianto della vegetazione in quella zona ha messo in evidenza un panorama unico che esalta la maestosità del nostro famoso monolito del Pizzomunno ed in quell’enorme spazio della piazza la fantasia porta ad immaginare bambini gioiosi che scorrazzano su bici, pattini e quant’altro senza pericolosi ostacoli tra loro. La piazzetta liberata dalla vegetazione, ad esclusione della siepe di oleandri, potrebbe diventare un luogo tranquillo, sicuro ed ideale per far giocare i bimbi ed una location prontamente fruibile, senza dover ricorrere ad ulteriori interventi, in occasione di simili eventi nel futuro.
Per quanto sopra invitiamo la cittadinanza tutta e la giunta comunale a voler considerare l’ipotesi di lasciare libera la piazza da piante e da manufatti, per i quali si propone di trovare altra idonea collocazione”.
Gruppo consiliare “I Democratici” – Comune di Vieste
Rita Incoronata CANNAROZZI
Paolo PRUDENTE
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.