In panchina, si riparte da mister Francesco Bonetti, artefice della salvezza conquistata nell’anno precedente, a testimonianza anche della continuità che si vuol dare al progetto tecnico, e da tantissime conferme come quelle di: Tucci, Innangi, Sollitto, Caruso, Ranieri, Prencipe, Lucatelli, Colella, Vescia, Vulcano, Kanatè, Di Nardo, De Vita e Raiola. A queste, tolte le partenze di Compierchio, Triggiani, Albano (tornato al Foggia per fine prestito) e Soria (rientrato nel suo Paese per problemi familiari), vanno aggiunti gli innesti nel reparto Under dei viestani Guerra, Basanisi, Dimauro, Fasani, Mangini e Vespa, il ritorno di Nicola Cipriano e l’arrivo di Donato Sebastio, esterno d’attacco ex Taranto ed Avetrana. Un perfetto connubio di veterani e giovani promettenti. Tuttavia, nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori annunci ufficiali imminenti all’arrivo di qualche altra pedina fondamentale.
Nel frattempo, fissata la data d’inizio della preparazione atletica. Società, staff tecnico e giocatori si ritroveranno lunedì pomeriggio, alle 15:30, al “Riccardo Spina” per dare il via alla nuova stagione.
Ignazio Silvestri
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.