In panchina, si riparte da mister Francesco Bonetti, artefice della salvezza conquistata nell’anno precedente, a testimonianza anche della continuità che si vuol dare al progetto tecnico, e da tantissime conferme come quelle di: Tucci, Innangi, Sollitto, Caruso, Ranieri, Prencipe, Lucatelli, Colella, Vescia, Vulcano, Kanatè, Di Nardo, De Vita e Raiola. A queste, tolte le partenze di Compierchio, Triggiani, Albano (tornato al Foggia per fine prestito) e Soria (rientrato nel suo Paese per problemi familiari), vanno aggiunti gli innesti nel reparto Under dei viestani Guerra, Basanisi, Dimauro, Fasani, Mangini e Vespa, il ritorno di Nicola Cipriano e l’arrivo di Donato Sebastio, esterno d’attacco ex Taranto ed Avetrana. Un perfetto connubio di veterani e giovani promettenti. Tuttavia, nelle prossime ore potrebbero esserci ulteriori annunci ufficiali imminenti all’arrivo di qualche altra pedina fondamentale.
Nel frattempo, fissata la data d’inizio della preparazione atletica. Società, staff tecnico e giocatori si ritroveranno lunedì pomeriggio, alle 15:30, al “Riccardo Spina” per dare il via alla nuova stagione.
Ignazio Silvestri
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.