Luca Bianchini, scrittore e conduttore radiofonico, presenterà la sua ultima fatica, vale dire il romanzo “Nessuno come noi“ (Mondadori editore).
In esso, Bianchini racconta le vicende di un gruppo di amici in un liceo di Torino: per loro, come per tutti, l’adolescenza si rivela una trappola in cui non si può evitare di cadere, con i suoi amori, le sue paure e le sue avventure.
Bianchini, scrittore dalla vena pop, già autore di “Eros“.
“Lo giuro”, la biografia di Eros Ramazzotti, e dei romanzi “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”, poi adattati per il cinema dal regista Marco Ponti, racconta l’amore non corrisposto, i fraintendimenti, le ingenuità, la scoperta di sé, la paura di non farcela e il coraggio di affrontare le proprie debolezze.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.