E Pizzomunno affascina anche la top model Tina Kunakey in questi giorni a Vieste
A breve sposerà Vincent Cassel, 51 anni, fino a qualche anno fa legata all’attrice italiana Monica Bellucci
Il fascino del Pizzomunno e delle spiagge di Vieste incanta anche i vip internazionali. Da un paio di giorni Tina Kunakey, top model internazionale, attuale compagna dell’attore francese Vincent Cassel, è a Vieste per realizzare uno “shooting” fotografico per una nota griffe di costumi da bagno. Varie le location scelte per gli scatti: dal centro storico alla spiaggia di Pizzomunno.
Tina Kunakey, 21 anni, il cui vero nome è Tina Kunakey Di Vita è una modella francese, nata da padre francese di origine togolese e madre francese di origine siciliana.
E’ apparsa anche sul palco di Sanremo nell’edizione 2017.
A breve sposerà Vincent Cassel, 51 anni, fino a qualche anno fa legata all’attrice italiana Monica Bellucci.
Quando la loro storia è divenuta nota al pubblico, hanno fatto discutere i 31 anni di differenza, ma, nonostante gli scettici, la coppia Cassel-Kunakey appare sempre più innamorata e, come detto, presto dovrebbero convolare a nozze.
“Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”, ha raccontato Tina in una intervista rilasciata a Vanity Fair all’inizio della loro relazione, “Ci siamo incontrati facendo surf. Non sapevo chi fosse. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre, ho detto: ‘Ma sei più famoso di Rihanna”.
Secondo quanti hanno potuto avvicinare la top model in questi giorni a Vieste, pare che la stessa abbia confidato di essere rimasta ammaliata dalla bellezza della nostra cittadina (del centro storico, in particolare), e della natura.
Ha voluto posare sotto il Pizzomunno dopo aver saputo della leggenda di Cristalda e Pizzomunno, cantata da Max Gazzè. Forse per una promessa di amore eterno con il suo imminente sposo, Vincent Cassel. Chissà cosa starà pensando Monica Bellucci.