Attualità

E Pizzomunno affascina anche la top model Tina Kunakey in questi giorni a Vieste

Il fascino del Pizzomunno e delle spiagge di Vieste incanta anche i vip internazionali. Da un paio di giorni Tina Kunakey, top model internazionale, attuale compagna dell’attore francese Vincent Cassel, è a Vieste per realizzare uno “shooting” fotografico per una nota griffe di costumi da bagno. Varie le location scelte per gli scatti: dal centro storico alla spiaggia di Pizzomunno.

Tina Kunakey, 21 anni, il cui vero nome è Tina Kunakey Di Vita è una modella francese, nata da padre francese di origine togolese e madre francese di origine siciliana.

E’ apparsa anche sul palco di Sanremo nell’edizione 2017.
A breve sposerà Vincent Cassel, 51 anni, fino a qualche anno fa legata all’attrice italiana Monica Bellucci.

Quando la loro storia è divenuta nota al pubblico, hanno fatto discutere i 31 anni di differenza, ma, nonostante gli scettici, la coppia Cassel-Kunakey appare sempre più innamorata e, come detto, presto dovrebbero convolare a nozze.

“Quando si ama, non si sceglie. Altrimenti non sarebbe amore. Io e Vincent siamo stati travolti”, ha raccontato Tina in una intervista rilasciata a Vanity Fair all’inizio della loro relazione, “Ci siamo incontrati facendo surf. Non sapevo chi fosse. La prima volta che siamo usciti insieme ero molto stupita vedendo che la gente lo riconosceva e ho fatto una battuta che Vincent mi rinfaccia sempre, ho detto: ‘Ma sei più famoso di Rihanna”.

Secondo quanti hanno potuto avvicinare la top model in questi giorni a Vieste, pare che la stessa abbia confidato di essere rimasta ammaliata dalla bellezza della nostra cittadina (del centro storico, in particolare), e della natura.

Ha voluto posare sotto il Pizzomunno dopo aver saputo della leggenda di Cristalda e Pizzomunno, cantata da Max Gazzè. Forse per una promessa di amore eterno con il suo imminente sposo, Vincent Cassel. Chissà cosa starà pensando Monica Bellucci.

Articoli recenti

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

10 ore fa

VIESTE – Festa di Sant’Antonio di Padova, parte la questua familiare

Al via, oggi, martedi, 1 aprile, la questua per l’organizzazione della festa di Sant’ Antonio di Padova, in programma l’11-12…

15 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, il 4 aprile la città protesta e scende in piazza

Venerdì 4 Aprile 2025 Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa…

1 giorno fa

VIESTE – Consapevolezza sull’Autismo: il 2 aprile il faro si illumina di blu

Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo (WAAD, World Autism Awareness Day) istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale…

1 giorno fa

VIESTE – Starace: “Il Piano di accorpamento taglia posti di lavoro”

Comunicato stampa dell'Assessora all'Istruzione del Comune di Vieste,  Graziamaria Starace, riguardo l'accorpamento dell'Istituto alberghiero "Enrico Mattei" al polivalente "Fazzini-Giuliani". "Come…

1 giorno fa

“Unione degli Avvocati del Gargano”, costituita nuova associazione forense

Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…

3 giorni fa

This website uses cookies.