In manette sono finiti Giuseppe Stramacchia, di 32 anni, Fedele Romano, di 33, e Christian Hadiouech, di 27, colti in flagranza di reato di detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
Gli arresti sono stati eseguiti nell’ambito di un servizio di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti nel territorio viestano.
In tale contesto, il personale del “Gruppo investigativo Gargano” ha effettuato una serie di controlli in alcune zone rurali della cittadina garganica.
Durante la perlustrazione di alcuni casolari siti in località “Defensola” e “Carabella” i poliziotti hanno proceduto al controllo di un furgone modello Fiat Ducato.
Tale attività ha consentito di identificare i tre soggetti. Nel corso del minuzioso controllo gli operatori di polizia, hanno rinvenuto, debitamente occultato all’interno del mezzo, un borsone in tela contenente una busta di plastica, con impressa la lettera “C.”, del peso di 2 chili, contenente marijuana, oltre ad un bilancino elettronico e materiale utile per il confezionamento.
Al termine delle formalità di rito, stante la flagranza del reato di detenzione di ingente quantitativo di sostanza stupefacente, Stramacchia, Romano e Hadiouech sono stati condotti presso la Casa Circondariale di San Severo a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti volti ad individuare il canale di approvvigionamento della sostanza stupefacente caratterizzato dalla presenza di un vero e proprio marchio.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.