E’ ciò che ci si chiede quando si transita nei pressi della nuova stazione autobus, spostata dal piazzale Aldo Moro al parcheggio Europa, ribattezzata “Terminal bus”.
Sovente (anzi, sempre), la aree che dovrebbero essere occupate dai pullman di linea e turistici, sono appannaggio, invece, di decine di camper che, indisturbati (e magari senza pagare nulla) sostano per giorni interi, tanto da trasformare quella parte del parcheggio in vero e proprio campeggio, con stendini del bucato in bella vista e cane da guardia con ciotola.
E così, mentre i nostri, se ne stanno indisturbati a farsi la vacanza dove non dovrebbero stare, i pullman devono fare le gimkane per poter far manovra all’arrivo e alla partenza.
Sì, perché molto spesso l’ingresso è occupato selvaggiamente anche da auto in sosta.
Che stazione autobus è, se ci sono i camper ben piazzati?
Che immagine diamo a chi arriva a Vieste scegliendo i mezzi pubblici.
Eppure, all’ingresso dal viale Antico Porto Aviane, è stato installato tanto di segnaletica di divieto di transito, eccetto bus e taxi.
Ma chi la fa rispettare quella segnaletica?
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.