Nuovi arrivi in casa Atletico Vieste che dopo i vari rinnovi e i primi movimenti in entrata ufficializza anche gli arrivi alla corte di mister Bonetti del centrocampista bulgaro Gogovski e dell’esterno d’attacco Mosca.
Hristo Gogovski classe 1993 è nato a Sandansky, una cittadina della Bulgaria quasi al confine con la Macedonia.
È cresciuto militando nelle rappresentative nazionali Under 17 e Under 19 prima di cercare fortuna all’estero. In prova al Real Valladolid (Liga spagnola) nel 2014, poi due mezze stagioni nel 2016 in Portogallo, al Futebol Clube Barreirense (Terza divisione) e infine l’approdo in Puglia nel campionato di Eccellenza pugliese, nello specifico ad Otranto, in Salento. Nella passata stagione si è diviso tra Pro Italia Galatina e Novoli.
Gabriele Mosca, attaccante classe 1999, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’U.S. Lecce prima delle esperienze in Eccellenza pugliese con Pro Italia Galatina e Novoli. Un giovane di prospettiva di cui ne sentiremo parlare molto presto.
Benvenuti, Hristo e Gabriele!
Intanto continua la fase di preparazione al campionato.Il gruppo si allena agli ordini di mister Francesco Bonetti, del vice allenatore e preparatore atletico, Aurelio Colalillo, e del preparatore dei portieri, Marcello Ciofi. Per Bonetti e Ciofi si tratta di una riconferma, mentre quella di Colalillo è una preziosa new-entry.
La squadra si allenerà nella struttura di via Papa Giovanni XXIII fino al 1 settembre, con riposo il 15, il 16, il 20 e il 27 di agosto. Dopo gli utimissimi arrivi, questo l’organico attualmente a disposizione (tra parentesi i calciatori del parco Under):
PORTIERI: Tucci, Innangi, Guerra (2002);
DIFENSORI: Caruso, Prencipe, Ranieri, Sollitto, Lucatelli (2000), Basanisi (2001), Cipriano;
CENTROCAMPISTI: Colella, Vescia (2000), Dimauro (1999), Vulcano (2001), Kanatè (1999), Fasani (2001), Di Nardo; Gogovski;
ATTACCANTI: Mangini (1999), Vespa (2000), De Vita, Raiola, Sebastio (1999), Sciacca, Mosca.
Ignazio Silvestri
Ufficio Stampa G.S.D. Atletico Vieste
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.