Il Premio sarà assegnato allo scrittore e giornalista GIAMPIERO MUGHINI e allo scrittore, giornalista e sceneggiatore DIEGO DE SILVA.
Un Premio speciale verrà conferito al conduttore e autore televisivo PAOLO BONOLIS.
Il PREMIO GARGANO DI GIORNALISMO, istituito dal Comune di Vico del Gargano, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Puglia, è intitolato alla memoria di Vincenzo Afferrante (scomparso nel 1983), corrispondente del quotidiano La Gazzetta del Mezzogiorno e direttore del mensile Il Gargano nuovo, nato come mezzo per la crescita culturale e sociale del Gargano.
Michele Sementino, sindaco di Vico del Gargano, ha dichiarato che “la sesta edizione del PREMIO GARGANO DI GIORNALISMO – Vincenzo Afferrante, ribadisce la volontà dell’Amministrazione comunale di voler investire in una manifestazione di grande rilevanza culturale a carattere nazionale”.
Raffaele Sciscio, assessore alla Promozione del Territorio, ha sottolineato “l’importanza per il Gargano di eventi di alto profilo e insieme popolari, capaci di attrarre turismo anche al termine della stagione estiva”.
La serata sarà presentata dal giornalista Michele Cucuzza.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.