Sua Eccellenza Monsignor Luigi Renna, Vescovo Amministratore Apostolico della nostra Arcidiocesi ha deciso di adottare alcuni necessari provvedimenti e trasferimenti nel’ambito della Chiesa che è in Manfredonia-Vieste e San Giovanni Rotondo.
Queste le decisioni adottate da mons. Renna:
Il Sacerdote Stefano Mazzone, Delegato “ad omnia” per l’Arcidiocesi, viene nominato Amministratore Parrocchiale della parrocchia “San Pio da Pietrelcina” in Manfredonia, resasi vacante per la nomina a Padre Spirituale, presso il Pontificio Seminario Teologico Regionale Pugliese “Pio XI” in Molfetta, del suo parroco don Alessandro Rocchetti.
Il Sacerdote Maurizio Guerra, sinora Vice Rettore del Seminario Diocesano “Sacro Cuore” in Manfredonia, viene nominato Vicario Parrocchiale presso la Parrocchia “Gesù Buon Pastore” in Vieste, in seguito al trasferimento del diacono Pasquale Palscia, già collaboratore parrocchiale nella parrocchia Gesù Buon Pastore in Vieste.
Il Diacono Pasquale Paloscia, sinora collaboratore parrocchiale presso la Parrocchia Gesù Buon Pastore in Vieste, viene nominato collaboratore del Rettore del Seminario Diocesano “Sacro Cuore” in Manfredonia con le mansioni di Vice Rettore, in seguito al trasferimento del Sacerdote Maurizio Guerra, già vice rettore ad altro incarico.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.