L’uomo, con ogni probabilità (ma sono in corso ulteriori accertamenti) è stato colpito da malore mentre era in acqua, perdendo i sensi e finendo per annegare. A nulla è valso l’immediato intervento, prima del figlio e degli assistenti bagnanti del vicino lido, e subito dopo di una motovedetta della Guardia costiera di Vieste il cui personale è riuscito a recuperare il malcapitato (nel frattempo finito tra i “blocchi” di cemento a difesa del molo) buttandosi in mare senza esitazione. Come pure vano è stato il tentativo di rianimare il poveretto da parte del personale del 118, già in attesa in porto (dove è stato immediatamente trasferito), che a bordo della motovedetta, ha praticato all’anziano diversi massaggi cardiaci con iniezioni di adrenalina. Tentativi durati circa un un’ora che purtroppo, però, non sono serviti a strappare alla morte il poveretto.
Ulteriori indagini sono in corso da parte della Guardia costiera e dei Carabinieri di Vieste.
Alla famiglia Pallesca, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.