L’uomo, con ogni probabilità (ma sono in corso ulteriori accertamenti) è stato colpito da malore mentre era in acqua, perdendo i sensi e finendo per annegare. A nulla è valso l’immediato intervento, prima del figlio e degli assistenti bagnanti del vicino lido, e subito dopo di una motovedetta della Guardia costiera di Vieste il cui personale è riuscito a recuperare il malcapitato (nel frattempo finito tra i “blocchi” di cemento a difesa del molo) buttandosi in mare senza esitazione. Come pure vano è stato il tentativo di rianimare il poveretto da parte del personale del 118, già in attesa in porto (dove è stato immediatamente trasferito), che a bordo della motovedetta, ha praticato all’anziano diversi massaggi cardiaci con iniezioni di adrenalina. Tentativi durati circa un un’ora che purtroppo, però, non sono serviti a strappare alla morte il poveretto.
Ulteriori indagini sono in corso da parte della Guardia costiera e dei Carabinieri di Vieste.
Alla famiglia Pallesca, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
"Scrivere questo libro non è solo un esercizio di memoria storica, ma un atto di responsabilità verso le future generazioni,…
Domani, giovedì 27 marzo 2025, l’Auditorium dell’Istituto Superiore Fazzini-Giuliani di Vieste sarà teatro di un importante evento culturale e sociale:…
L’Associazione “SACRE RAPPRESENTAZIONI VIESTANE” con il patrocinio del Comune di Vieste presenta la dodicesima edizione della Passione di Cristo in…
Vieste si appresta a scendere in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle…
IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE (Omissis) R E N D E N O T O Che è indetto…
La notte del 4 aprile 2024, in un drammatico incidente stradale lungo la provinciale 52, una Ford Fiesta con a…
This website uses cookies.