L’uomo, con ogni probabilità (ma sono in corso ulteriori accertamenti) è stato colpito da malore mentre era in acqua, perdendo i sensi e finendo per annegare. A nulla è valso l’immediato intervento, prima del figlio e degli assistenti bagnanti del vicino lido, e subito dopo di una motovedetta della Guardia costiera di Vieste il cui personale è riuscito a recuperare il malcapitato (nel frattempo finito tra i “blocchi” di cemento a difesa del molo) buttandosi in mare senza esitazione. Come pure vano è stato il tentativo di rianimare il poveretto da parte del personale del 118, già in attesa in porto (dove è stato immediatamente trasferito), che a bordo della motovedetta, ha praticato all’anziano diversi massaggi cardiaci con iniezioni di adrenalina. Tentativi durati circa un un’ora che purtroppo, però, non sono serviti a strappare alla morte il poveretto.
Ulteriori indagini sono in corso da parte della Guardia costiera e dei Carabinieri di Vieste.
Alla famiglia Pallesca, le sentite condoglianze della redazione di Garganotv.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.