Vieste – “Preludio ad un bacio” di Tony Laudadio, ultimo appuntamento degli “Aperitivi letterari”
Mercoldeì 29 agosto, ore 21:30, Molo Sud porto peschereccio
”…per me ogni essere umano è un panorama. In ognuno puoi trovare qualcosa da vedere, di cui meravigliarti, dentro il quale perderti. E quindi anche in te stesso. Ecco come devi guardarti: come un panorama. Come fai a non amarti?”
Una storia fatta di promesse, di liste e di jazz. L’amore in sospeso, che torna e l’amore che si mette in un angolo, in attesa. Emanuele combatte contro le scelte facili, contro “il rinunciare” per non mollare la presa, per non perdere di nuovo sé stesso. Tutto in una piazza: mille storie si mescolano, si raccontano a lui che diventa un confessore e alla fine… le scelte coraggiose slegano i segreti e svelano il filo invisibile che lega tutti i personaggi incontrati sulla strada.
L’ultimo appuntamento di questa stagione, mercoledì 29 marzo, ore 21:30, Molo Sud del porto peschereccio, sarà in compagnia di Tony Laudadio ed il suo libro ”Preludio a un bacio”.
L’ingresso è gratuito. Al termine sarà offerto un aperitivo a tema.
Concluderemo i nostri aperitivi letterari insieme a Ena Servedio, promotrice della borsa di studio ”Servedio 2018” che assegneremo agli alunni meritevoli della scuola media di Vieste.
A cura dell’associazione Seconda stella a destra, l’assessorato alla cultura del Comune di Vieste e Cartolibreria Disanti.