Una storia fatta di promesse, di liste e di jazz. L’amore in sospeso, che torna e l’amore che si mette in un angolo, in attesa. Emanuele combatte contro le scelte facili, contro “il rinunciare” per non mollare la presa, per non perdere di nuovo sé stesso. Tutto in una piazza: mille storie si mescolano, si raccontano a lui che diventa un confessore e alla fine… le scelte coraggiose slegano i segreti e svelano il filo invisibile che lega tutti i personaggi incontrati sulla strada.
L’ultimo appuntamento di questa stagione, mercoledì 29 marzo, ore 21:30, Molo Sud del porto peschereccio, sarà in compagnia di Tony Laudadio ed il suo libro ”Preludio a un bacio”.
L’ingresso è gratuito. Al termine sarà offerto un aperitivo a tema.
Concluderemo i nostri aperitivi letterari insieme a Ena Servedio, promotrice della borsa di studio ”Servedio 2018” che assegneremo agli alunni meritevoli della scuola media di Vieste.
A cura dell’associazione Seconda stella destra, l’assessorato alla cultura del Comune di Vieste e Cartolibreria Disanti.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.