attore, regista e sceneggiatore italiano di livello internazionale. Il popolare personaggio, nativo di Ascoli Satriano, dove nei giorni scorsi ha ricevuto un premio speciale quale figlio illustre di quella terra, ieri sera ha passeggiato per Vieste, non mancando di visitare il nostro bel centro storico.
Dopo una cena, tutta a base di pesce, presso la nota trattoria “Gustus”, in via Giannicola Spina, Michele Placido, con i suoi amici, ha fatto visita al nostro Info Point, in piazza Kennedy, dove, tra l’altro, ha potuto degustare il nostro olio di oliva extravergine, colà esposto per la gioia e il palato dei nostri ospiti.
Particolare apprezzamento è stato espresso da Michele Placido per la nostra cittadina, che ha avuto modo di visitare già in altre occasioni, manifestando compiacimento per le sue performance in campo turistico.
Costituita una nuova associazione forense: “Unione degli Avvocati del Gargano”. La prima assemblea si è tenuta in data odierna presso…
La Parrocchia “Santa Maria delle Grazie” in Vieste, si appresta a celebrare le tradizionali “Solenni Quarantore”, giorni particolari di adorazione…
Continua la fase di crescita di Forza Italia in provincia di Foggia con nuove adesioni al partito. Come nel caso…
Stanotte torna l’ora legale: alle ore 2:00, dovremo spostare le lancette dell’orologio in avanti di un’ora, perché in quel momento…
ORDINANZA N. 151/2025/BA IL RESPONSABILE STRUTTURA TERRITORIALE ANAS PREMESSO - che l’Anas deve proseguire con i lavori di efficientamento energetico…
Si avvicina la scadenza per l’iscrizione al concorso “Mignola D’Oro - Gargano Extra Virgin Olive Oil Award”, evento organizzato dal…
This website uses cookies.