attore, regista e sceneggiatore italiano di livello internazionale. Il popolare personaggio, nativo di Ascoli Satriano, dove nei giorni scorsi ha ricevuto un premio speciale quale figlio illustre di quella terra, ieri sera ha passeggiato per Vieste, non mancando di visitare il nostro bel centro storico.
Dopo una cena, tutta a base di pesce, presso la nota trattoria “Gustus”, in via Giannicola Spina, Michele Placido, con i suoi amici, ha fatto visita al nostro Info Point, in piazza Kennedy, dove, tra l’altro, ha potuto degustare il nostro olio di oliva extravergine, colà esposto per la gioia e il palato dei nostri ospiti.
Particolare apprezzamento è stato espresso da Michele Placido per la nostra cittadina, che ha avuto modo di visitare già in altre occasioni, manifestando compiacimento per le sue performance in campo turistico.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.