Il citato Tenente di Vascello, Francesco Maria Ricci, dopo tre anni di permanenza in terra garganica, a capo di Circomare Vieste, passa il testimone al Tenente di Vascello Giuseppe Saverio Zaccaro, ufficiale proveniente dalla Direzione marittima di Cagliari, nativo di Bari.
La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30.
Cogliamo l’occasione per ringraziare il comandante Francesco Maria Ricci per l’ottimo lavoro svolto a Vieste, con passione e dedizione, rispettando a pieno, tra l’altro, la nostra attività giornalistica e informativa, augurandogli sempre migliori successi in terra siciliana (Mazara del Vallo) dove è stato chiamato a svolgere il suo prestigioso lavoro.
Al neo comandante, Giuseppe Saverio Zaccaro, il nostro cordiale benvenuto, con l’auspicio di poter continuare l’importante collaborazione tra Garganotv e la Guardia costiera di Vieste.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.