Località balneari meta di molti viaggi estivi, ma anche le sei marine in cui DHL Express e il Gruppo Marinedi, network di porti turistici, hanno inaugurato un nuovo servizio che dà la possibilità di ricevere e inviare pacchi dalla propria imbarcazione a vela.
Nelle sei marine sopracitate sarà approntato un service point DHL dove si potrà usufruire dell’assistenza del vettore di consegne.
Il servizio ha un’importanza strategica in particolare nel momento in cui le imbarcazioni dovessero danneggiarsi nel corso di viaggi o regate.
In tal modo, la consegna tempestiva viene incontro al proprietario dell’imbarcazione, che può dunque ricevere comodamente il ricambio senza la necessità di doversi recare in un’affollata (e lontana) realtà cittadina.
Questi service point nascono con lo scopo di porsi come un punto di riferimento non solo per i diportisti, ma per tutti gli abitanti del territorio.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.