Località balneari meta di molti viaggi estivi, ma anche le sei marine in cui DHL Express e il Gruppo Marinedi, network di porti turistici, hanno inaugurato un nuovo servizio che dà la possibilità di ricevere e inviare pacchi dalla propria imbarcazione a vela.
Nelle sei marine sopracitate sarà approntato un service point DHL dove si potrà usufruire dell’assistenza del vettore di consegne.
Il servizio ha un’importanza strategica in particolare nel momento in cui le imbarcazioni dovessero danneggiarsi nel corso di viaggi o regate.
In tal modo, la consegna tempestiva viene incontro al proprietario dell’imbarcazione, che può dunque ricevere comodamente il ricambio senza la necessità di doversi recare in un’affollata (e lontana) realtà cittadina.
Questi service point nascono con lo scopo di porsi come un punto di riferimento non solo per i diportisti, ma per tutti gli abitanti del territorio.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.