Località balneari meta di molti viaggi estivi, ma anche le sei marine in cui DHL Express e il Gruppo Marinedi, network di porti turistici, hanno inaugurato un nuovo servizio che dà la possibilità di ricevere e inviare pacchi dalla propria imbarcazione a vela.
Nelle sei marine sopracitate sarà approntato un service point DHL dove si potrà usufruire dell’assistenza del vettore di consegne.
Il servizio ha un’importanza strategica in particolare nel momento in cui le imbarcazioni dovessero danneggiarsi nel corso di viaggi o regate.
In tal modo, la consegna tempestiva viene incontro al proprietario dell’imbarcazione, che può dunque ricevere comodamente il ricambio senza la necessità di doversi recare in un’affollata (e lontana) realtà cittadina.
Questi service point nascono con lo scopo di porsi come un punto di riferimento non solo per i diportisti, ma per tutti gli abitanti del territorio.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.