La gara, dopo diverse importanti occasioni costruite dal Vieste e che hanno messo in serie difficoltà il San Severo, è stata decisa al 35° della ripresa grazie al perfetto cross su punizione di Angelo Colella per la testa di Hristo Gogovski che insaccava per lo 0-1 vincente. I garganici hanno dato un’ottima impressione per quanto hanno fatto vedere. E questo dà maggiore fiducia a tutto l’ambiente in vista dell’inizio de campionato.
Risultati
San Severo 0 -1 Vieste
Avetrana 1-1 Gallipoli
Barletta 0-0 Trani
Molfetta S. 2-7 Corato
Otranto 1-0 Casarano
Mesagne 1-1 Brindisi
Unione Bisceglie 2-1 Molfetta
F. Altamura 0-0 Terlizzi
Gare di ritorno il giorno di giovedì 13 settembre a campi invertiti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.