Da calciatore ad imprenditore, Cristiano Ronaldo in questa nuova avventura nel settore alberghiero, però, non sarebbe da solo, ma affiancato dall’uomo d’affari lusitano Dionisio Pestana della “Pestana Group Hotel”, una società da ben 220 milioni di euro fatturati all’anno.
Si sa che Ronaldo non é solo un grande campione di calcio, ma anche un ottimo imprenditore, che mette a frutto i suoi lauti guadagni. Infatti, il calciatore portoghese, arrivato in Italia per indossare la maglia della Juventus, dopo aver lanciato la sua personale linea di abbigliamento, la CR7, che produce scarpe, intimo e profumi, ha deciso, appunto, di investire 40 milioni di dollari in una catena di hotel di lusso. In questa catena rientrerebbe anche l’hotel sul Gargano.
Vedremo se la notizia prima o poi verrà confermata. Non resta che attendere la primavera 2019.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.