Da calciatore ad imprenditore, Cristiano Ronaldo in questa nuova avventura nel settore alberghiero, però, non sarebbe da solo, ma affiancato dall’uomo d’affari lusitano Dionisio Pestana della “Pestana Group Hotel”, una società da ben 220 milioni di euro fatturati all’anno.
Si sa che Ronaldo non é solo un grande campione di calcio, ma anche un ottimo imprenditore, che mette a frutto i suoi lauti guadagni. Infatti, il calciatore portoghese, arrivato in Italia per indossare la maglia della Juventus, dopo aver lanciato la sua personale linea di abbigliamento, la CR7, che produce scarpe, intimo e profumi, ha deciso, appunto, di investire 40 milioni di dollari in una catena di hotel di lusso. In questa catena rientrerebbe anche l’hotel sul Gargano.
Vedremo se la notizia prima o poi verrà confermata. Non resta che attendere la primavera 2019.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.