Da calciatore ad imprenditore, Cristiano Ronaldo in questa nuova avventura nel settore alberghiero, però, non sarebbe da solo, ma affiancato dall’uomo d’affari lusitano Dionisio Pestana della “Pestana Group Hotel”, una società da ben 220 milioni di euro fatturati all’anno.
Si sa che Ronaldo non é solo un grande campione di calcio, ma anche un ottimo imprenditore, che mette a frutto i suoi lauti guadagni. Infatti, il calciatore portoghese, arrivato in Italia per indossare la maglia della Juventus, dopo aver lanciato la sua personale linea di abbigliamento, la CR7, che produce scarpe, intimo e profumi, ha deciso, appunto, di investire 40 milioni di dollari in una catena di hotel di lusso. In questa catena rientrerebbe anche l’hotel sul Gargano.
Vedremo se la notizia prima o poi verrà confermata. Non resta che attendere la primavera 2019.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.