La donna, già affetta da grave malattia e sottoposta a cure chemioterapiche, stava passeggiando lungo il corso principale cittadino con un tutor dell’ospedale. Ad un certo punto avrebbe perso i sensi, accasciandosi sul marciapiede. Soccorsa dal tutor e dal alcuni passanti, questi hanno cercato di rianimarla, inutilmente. Inutile anche l’intervento del personale del 118, giunto subito dopo. Il medico ha praticato alla poveretta lungi massaggi cardiaci e ogni possibile cura nel tentativo di strapparla alla morte. Purtroppo nulla è stato possibile fare. Probabilmente la donna è morta subito, dopo essere stata colpito da infarto.
Pare che la poveretta, ben conscia del poco tempo che le rimaneva a causa della grave malattia di cui era affetta, abbia deciso di venire ugualmente in vacanza a Vieste, cittadina che amava tanto (essendo già stata altri anni), quasi per esorcizzare il “male ribelle”. Destino ha voluto che morisse proprio a Vieste.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.