L’arresto – hanno riferito gli investigatori – è stato possibile grazie a una segnalazione di un commerciante nel settore turistico di Vieste. L’esercente, qualche giorno fa, è andato dai carabinieri raccontando che dallo scorso febbraio Langi aveva preteso da lui 1.500 euro, anche con l’uso di minacce. Per qualche mese l’estorsore è sparito, tanto che il commerciante pensava avesse desistito. Non sapeva, tuttavia, che il giovane da marzo a giugno è stato prima in carcere e poi ai domiciliari, sempre per lo stesso reato.
Il commerciante, sotto pressione per le continue richieste, si è perciò rivolto ai carabinieri, che hanno verificato la denuncia e constatato l’accaduto, grazie anche ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, e si sono appostati vicino casa del commerciante. Quest’ultimo ha ‘invitato’ Langi per consegnargli i soldi, una cifra inferiore rispetto a quanto concordato, e una volta che il pregiudicato è andato via ha trovato i militari, che l’hanno colto in flagrante, arrestato e condotto nel carcere di Foggia.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.