Molto apprezzato è stato l’intervento di Sandro Troiano, ricordando il valore della parola “Speranza” e di quanto sia importante per le famiglie che assistono un diversamente abile. Molto gradita anche la presenza dell’assessore alla Disabilità, Graziamaria Starace, mostrando come al solito la sua sensibile vicinanza.
La festa si è conclusa con una maestosa torta e dei ricchi fuochi pirotecnici. Un grazie particolare a tutti coloro che con il loro contributo ci hanno permesso di realizzare questa splendida serata.
Gaetano Bracco – Presidente Associazione Angeli H
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.