Violento impatto moto-autobus, muore a Torino giovane originario di Vieste
L’impatto è stato violentissimo, nulla da fare per un motociclista 43enne, Giovanni Carmine Solitro, appartenente a famiglia originaria di Vieste. Il giovane ha perso la vita la scorsa notte a Torino a seguito di un incidente stradale alla periferia nord del capoluogo. Secondo quanto riportato dai giornali on line locali, il centauro, a bordo della sua moto, per cause ancora in corso di accertamento, ad un semaforo si e’ schiantato contro un autobus di linea che stava rientrando in deposito. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
L’incidente è accaduto in via Bologna, angolo corso Novara. La moto Yamaha, che stava percorrendo via Bologna in direzione strada Settimo, si è scontrata con un autobus della linea 2, fuori servizio, che stava rientrando in deposito viaggiando su via Bologna, in direzione Centro, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara in direzione del deposito di corso Tortona. L’impatto, come detto, è stato violentissimo, tanto è verop che Giovanni Carmine Solitro è deceduto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118.
Sul luogo dell’incidente, riferiscono fonti giornalistiche torinesi, è intervenuta la squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia locale che è alla ricerca di testimoni. L’incrocio è regolato da un semaforo che era funzionante al momento dell’incidente. (fonte e foto: Torino Today)