L’incidente è accaduto in via Bologna, angolo corso Novara. La moto Yamaha, che stava percorrendo via Bologna in direzione strada Settimo, si è scontrata con un autobus della linea 2, fuori servizio, che stava rientrando in deposito viaggiando su via Bologna, in direzione Centro, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara in direzione del deposito di corso Tortona. L’impatto, come detto, è stato violentissimo, tanto è verop che Giovanni Carmine Solitro è deceduto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118.
Sul luogo dell’incidente, riferiscono fonti giornalistiche torinesi, è intervenuta la squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia locale che è alla ricerca di testimoni. L’incrocio è regolato da un semaforo che era funzionante al momento dell’incidente. (fonte e foto: Torino Today)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.