L’incidente è accaduto in via Bologna, angolo corso Novara. La moto Yamaha, che stava percorrendo via Bologna in direzione strada Settimo, si è scontrata con un autobus della linea 2, fuori servizio, che stava rientrando in deposito viaggiando su via Bologna, in direzione Centro, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara in direzione del deposito di corso Tortona. L’impatto, come detto, è stato violentissimo, tanto è verop che Giovanni Carmine Solitro è deceduto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118.
Sul luogo dell’incidente, riferiscono fonti giornalistiche torinesi, è intervenuta la squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia locale che è alla ricerca di testimoni. L’incrocio è regolato da un semaforo che era funzionante al momento dell’incidente. (fonte e foto: Torino Today)
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.