L’incidente è accaduto in via Bologna, angolo corso Novara. La moto Yamaha, che stava percorrendo via Bologna in direzione strada Settimo, si è scontrata con un autobus della linea 2, fuori servizio, che stava rientrando in deposito viaggiando su via Bologna, in direzione Centro, svoltando a sinistra nella carreggiata centrale di corso Novara in direzione del deposito di corso Tortona. L’impatto, come detto, è stato violentissimo, tanto è verop che Giovanni Carmine Solitro è deceduto sul colpo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118.
Sul luogo dell’incidente, riferiscono fonti giornalistiche torinesi, è intervenuta la squadra infortunistica del reparto radiomobile della polizia locale che è alla ricerca di testimoni. L’incrocio è regolato da un semaforo che era funzionante al momento dell’incidente. (fonte e foto: Torino Today)
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.