Le fiamme, in poco tempo, hanno avvolto gran parte del lato anteriore dell’autovettura, distruggendo completamente, in particolare, il vano motore.
Sul posto, immediatamente avvertiti, sono giunti con un’autobotte e una jeep, i volontari di protezione civile del gruppo “Pegaso”, i quali con l’ausilio di idranti hanno spento le fiamme in poco tempo. Evitato il peggio ai palazzi vicini e ad altre autovetture parcheggiate nei pressi.
Sul posto sono intervenute anche un paio di pattuglie dei carabinieri della locale Tenenza che hanno avviato indagini per conoscere l’origine dell’incendio.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.