Cronaca

Vieste – Auto in fiamme, distrutta Chevrolet di un trentenne del posto

Ancora un’auto in fiamme a Vieste, dopo quella dell’altra notte in località “Coppa cardillo”. Attimi di panico si sono vissuti intono alle 20 in via Puglia, nel quartiere “Fontana vecchia”, dove una “Chevrolet” di colore nero, di proprietà di un 30enne del posto,  parcheggiata sulla sinistra, ha preso fuoco all’improvviso.

Le fiamme, in poco tempo, hanno avvolto gran parte del lato anteriore dell’autovettura, distruggendo completamente, in particolare, il vano motore.

Sul posto, immediatamente avvertiti, sono giunti con un’autobotte e una jeep, i volontari di protezione civile del gruppo “Pegaso”, i quali con l’ausilio di idranti hanno spento le fiamme in poco tempo. Evitato il peggio ai palazzi vicini e ad altre autovetture parcheggiate nei pressi.

Sul posto sono intervenute anche un paio di pattuglie dei carabinieri della locale Tenenza che hanno avviato indagini per conoscere l’origine dell’incendio.

Articoli recenti

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

1 ora fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

23 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

23 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

1 giorno fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

1 giorno fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

1 giorno fa

This website uses cookies.