Qui si è immediatamente recata la motovedetta CP 880 che ha caricato a bordo il cuoco per trasferirlo in porto ove era ad attenderlo un’ambulanza del 118 nel frattempo allertata. Dopo le prime cure, l’uomo è stato trasferito nell’ospedale di Manfredonia dove è stato ricoverato. Pare gli siano state riscontate delle fibrillazioni cardiache, non gravi per fortuna, anche se rimarrà ricoverato per qualche giorno.
Effettuata l’operazione di trasbordo, la Costa Luminosa ha ripreso la navigazione, alla volta di Venezia.
La sosta forzata e la vicinanza della nave al nostro faro, ha richiamato tantissimi curiosi che non hanno mancato di immortalare il tutto con foto e video.
Al di là dell’accaduto, la sosta forzata della grande nave da crociera in rada ha dimostrato che sbarchi turistici nel corso delle crociere sono possibili a Vieste. Ed è questo l’obiettivo che si prefigge di raggiungere l’amministrazione comunale viestana che, assieme a quella di Gallipoli, ha avviato da qualche tempo trattative con MSC crociere.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.