L’iniziativa, dedicata agli studenti ed alle loro famiglie, sarà l’occasione per presentare al territorio il nuovo Istituto Comprensivo, operativo dal primo settembre e salutare l’inizio dell’anno scolastico.
A partire dalle ore 15.00 gli alunni di tutte le istituzioni scolastiche di Vieste parteciperanno ad una gara sportiva di orienteering che, partendo dai giardini di Marina Piccola, si snoderà per le vie del centro storico.
Per i più piccoli sono previste attività ludiche, con giochi in legno, proposte dai “Ludo-bus Legnogiocando”, che stazioneranno fino alle ore 18.00 in prossimità dei giardini.
Alle ore 17.00, nell’anfiteatro “Carlo Nobile”, ci sarà il momento dei saluti istituzionali, della premiazione della gara di orienteering e dell’esibizione del gruppo folk “R’denn e zumbann” che chiuderà la manifestazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.