L’iniziativa, dedicata agli studenti ed alle loro famiglie, sarà l’occasione per presentare al territorio il nuovo Istituto Comprensivo, operativo dal primo settembre e salutare l’inizio dell’anno scolastico.
A partire dalle ore 15.00 gli alunni di tutte le istituzioni scolastiche di Vieste parteciperanno ad una gara sportiva di orienteering che, partendo dai giardini di Marina Piccola, si snoderà per le vie del centro storico.
Per i più piccoli sono previste attività ludiche, con giochi in legno, proposte dai “Ludo-bus Legnogiocando”, che stazioneranno fino alle ore 18.00 in prossimità dei giardini.
Alle ore 17.00, nell’anfiteatro “Carlo Nobile”, ci sarà il momento dei saluti istituzionali, della premiazione della gara di orienteering e dell’esibizione del gruppo folk “R’denn e zumbann” che chiuderà la manifestazione.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.