Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti e rilievi da parte della polizia locale. A seguito dell’investimento, i due giovani studenti (entrambi non ancora 15enni), hanno subito ferite e fratture agli arti inferiori. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. Per uno di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso. Al momento non si conosce la prognosi. In ogni caso, i due studenti non sarebbero in pericolo di vita.
Da evidenziare che oggi il parcheggio, e parte dello stesso Terminal bus, è occupato dal mercato quindicinale. Circostanza, questa, che renderebbe alquanto difficoltosa la manovra dei pullman, stante anche la massiccia presenza di persone.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.