Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti e rilievi da parte della polizia locale. A seguito dell’investimento, i due giovani studenti (entrambi non ancora 15enni), hanno subito ferite e fratture agli arti inferiori. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. Per uno di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso. Al momento non si conosce la prognosi. In ogni caso, i due studenti non sarebbero in pericolo di vita.
Da evidenziare che oggi il parcheggio, e parte dello stesso Terminal bus, è occupato dal mercato quindicinale. Circostanza, questa, che renderebbe alquanto difficoltosa la manovra dei pullman, stante anche la massiccia presenza di persone.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.