Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Sono in corso accertamenti e rilievi da parte della polizia locale. A seguito dell’investimento, i due giovani studenti (entrambi non ancora 15enni), hanno subito ferite e fratture agli arti inferiori. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. Per uno di loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale con l’ausilio dell’elisoccorso. Al momento non si conosce la prognosi. In ogni caso, i due studenti non sarebbero in pericolo di vita.
Da evidenziare che oggi il parcheggio, e parte dello stesso Terminal bus, è occupato dal mercato quindicinale. Circostanza, questa, che renderebbe alquanto difficoltosa la manovra dei pullman, stante anche la massiccia presenza di persone.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.