Oltre alla carta, plastica-lattine e vetro, sarà possibile conferire anche toner, pile esauste e piccoli RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche).
Gli eco-contenitori sono stati acquistati attraverso la partecipazione ad un bando regionale, con il quale il Comune di Vieste è riuscito a rifornirsi anche di cestini per la raccolta multimateriale (di prossima installazione sui marciapiedi dell’area urbana), trespoli per la raccolta multimateriale da spiaggia, contenitori per la raccolta delle deiezioni canine e contenitori per gli olii esausti.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.