IL DIRIGENTE DEL SETTORE
RENDE NOTO CHE intende procedere all’alienazione, mediante trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova il seguente immobile:
Lotto n. 42 (Tabella A Piano delle alienazioni): “50% Immobile per civile abitazione sito in Vieste alla via Germani Simone, 13 Posto al secondo e terzo piano: censito al catasto urbano di Vieste al Foglio n. 13, p.lla 1350- sub. 6 vani 5,5; Proprietà: 50% pro indiviso del bene. Prezzo da porre a base di gara € 37.200 (trentasettemiladuecento/00) pro-quota;
CONDIZIONI GENERALI
Sono ammessi a presentare la propria offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, che posseggano la capacità di impegnarsi per contratto, ai quali non sia applicata la pena accessoria/sanzione della incapacità/divieto di contrarre con la Pubblica Amministrazione, nonché i requisiti di cui al seguente punto “Modalità di presentazione dell’offerta” del presente avviso.
Tale avviso non vincola il comune alla vendita dei beni.
Avviso completo sul sito istituzionale del Comune di Vieste
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
This website uses cookies.