“Buone notizie dall’Autorita’ Idrica Pugliese, su richiesta del Comune di Vieste sono state inserite nella programmazione 2018 la realizzazione di condotte idriche fognarie riguardanti alcune zone della nostra città, in particolare, Via Calvario,Via Dante Alighieri, Contrada Macchia di Mauro e Loc. Pietà. Gli importi dei lavori superano i 400.000,00 e saranno realizzati da Acquedotto Pugliese tra la fine del 2018 e il 2019. Per la programmazione del 2019 stiamo lavorando per far inserire ulteriori investimenti per realizzare altri tronchi idrici e fognari per servire altre zone della nostra città ancora sprovviste”.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.