“Buone notizie dall’Autorita’ Idrica Pugliese, su richiesta del Comune di Vieste sono state inserite nella programmazione 2018 la realizzazione di condotte idriche fognarie riguardanti alcune zone della nostra città, in particolare, Via Calvario,Via Dante Alighieri, Contrada Macchia di Mauro e Loc. Pietà. Gli importi dei lavori superano i 400.000,00 e saranno realizzati da Acquedotto Pugliese tra la fine del 2018 e il 2019. Per la programmazione del 2019 stiamo lavorando per far inserire ulteriori investimenti per realizzare altri tronchi idrici e fognari per servire altre zone della nostra città ancora sprovviste”.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.