“Buone notizie dall’Autorita’ Idrica Pugliese, su richiesta del Comune di Vieste sono state inserite nella programmazione 2018 la realizzazione di condotte idriche fognarie riguardanti alcune zone della nostra città, in particolare, Via Calvario,Via Dante Alighieri, Contrada Macchia di Mauro e Loc. Pietà. Gli importi dei lavori superano i 400.000,00 e saranno realizzati da Acquedotto Pugliese tra la fine del 2018 e il 2019. Per la programmazione del 2019 stiamo lavorando per far inserire ulteriori investimenti per realizzare altri tronchi idrici e fognari per servire altre zone della nostra città ancora sprovviste”.
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
This website uses cookies.