SI RENDE NOTO
che, ai sensi dell’art. 19 della L. R. 04.12.06 n. 33, è indetta selezione pubblica per l’individuazione
del gestore del Campo Sportivo Comunale di Via Giovanni XXIII.
Art. 1 DURATA DELLA CONCESSIONE
L’affidamento avrà la durata di anni 9 (nove) a partire dalla sottoscrizione della convenzione. Decorso tale periodo, il rapporto si scioglierà di diritto, senza bisogno di disdetta.
Art. 2 IMPORTO A BASE D’ASTA
L’importo a base d’asta è rappresentato dal canone annuo di concessione fissato in € 500,00 (cinquecento/00) . Sono ammesse solo offerte in aumento.
Art. 3 SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA
Possono partecipare alla gara i soggetti rientranti in almeno una delle seguenti categorie previste dall’art. 19 della Legge Regionale n.33/2006:
a) Federazioni sportive nazionali;
b) Discipline sportive associate riconosciute dal CONI;
c) Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI;
d) Società o associazioni sportive dilettantistiche aventi i requisiti indicati dall’art. 90 della Legge
289/2002 e successivi regolamenti attuativi, anche in forma associata o in raggruppamento temporaneo, che non siano in condizioni di incapacità a contrattare con la pubblica amministrazione e nei cui confronti non sussistano le cause ostative previste dall’art. 67 del D. Lgs. n. 159/2011.
Sono altresì ammessi alla selezione i soggetti che intendano riunirsi costituendo apposito raggruppa- mento che, in caso di affidamento del servizio, dovrà essere formalizzato con atto espresso, individuan-do, nei modi di legge, il soggetto di riferimento per l’esecuzione della convenzione.
In ogni caso:
– ciascun soggetto dovrà essere in possesso dei requisiti richiesti;
– l’offerta congiunta dovrà essere sottoscritta dai legali rappresentanti di tutti i soggetti facenti parte del raggruppamento.
I soggetti partecipanti, inoltre, dovranno:
– possedere le risorse organizzative e gestionali interne commisurate al tipo di impianto oggetto
della gestione;
– essere disposti ed in grado di gestire imparzialmente per la comunità tutta ovvero con modalità
tali che non solo gli eventuali associati, ma tutti i cittadini possano usufruire degli impianti stessi, almeno relativamente all’attività prevalente svolta nella struttura;
– garantire la compatibilità di eventuali attività ricreative e sociali, straordinariamente praticabili
negli impianti, con il normale uso dello stesso.
Per partecipare alla gara, gli interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune
Vieste – C.so L. Fazzini n. 29 – 71019 VIESTE – entro e non oltre le ore 12,00 del giorno
13/11/2018 mediante servizio postale (raccomandata a.r.) o recapitato a mano presso l’Ufficio suddetto, un plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, recante esternamente la seguente dicitura: OFFERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI VIA GIOVANNI XXIII.
Il bando completo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Vieste (www.comunedivieste.it)
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.