Perdere contro una squadra che ha un roster sulla carta del valore simile al tuo è qualcosa che può accadere, ma la cosa difficile da accettare è che non si sia opposta una vera resistenza agli attacchi di Altamura ed in particolar modo di Radovic libero di segnare col 75% nelle sue penetrazioni.
È un dispiacere perdere così davanti al proprio pubblico e sarà ora obiettivo della squadra quello di far sì che prestazioni del genere non si ripetano più, a partire da domenica prossima di nuovo in casa contro la quotatissima Ruvo di Laquintana e Bagdonavicius.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.