Perdere contro una squadra che ha un roster sulla carta del valore simile al tuo è qualcosa che può accadere, ma la cosa difficile da accettare è che non si sia opposta una vera resistenza agli attacchi di Altamura ed in particolar modo di Radovic libero di segnare col 75% nelle sue penetrazioni.
È un dispiacere perdere così davanti al proprio pubblico e sarà ora obiettivo della squadra quello di far sì che prestazioni del genere non si ripetano più, a partire da domenica prossima di nuovo in casa contro la quotatissima Ruvo di Laquintana e Bagdonavicius.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.