E come era già programmato da molto tempo, giovedi 8 novembre alle ore 18,00 sarà tra di noi per celebrare l’eucaristia nella Concattedrale di Vieste, in suffragio di Sua Ecc. Michele Castoro. Una occasione speciale per i viestani, che vedranno per la prima volta l’impronta magistrale del Vescovo Monsignor Renna, ma anche una occasione particolare nonostante i suoi molteplici impegni.
Infatti al termine della Celebrazione della Santa Messa, il Vescovo vorrà incontrare i fedeli viestani, in special modo coloro che sono impegnati in vario modo nelle pastorali parrocchiali. Una occasione per rivedere il modo di essere cristiani e per invitare tutti alla sequela dell’Unico Maestro Gesu’ Cristo.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.