Allievi, Atletico Vieste-Atletico Peschici nel ricordo di Max Martella, domani 10 novembre
Non sarà una gara qualunque l’attesissimo derby tra Atletico Vieste e Atletico Peschici, valevole per la seconda giornata del Girone A del campionato Allievi provinciale.
Le due giovani formazioni saranno accompagnate in campo dai giocatori delle rispettive prime squadre, per poi omaggiare tutti insieme il compianto Max Martella, deceduto qualche mese fa nella sua amatissima Peschici. Per lui anche una breve parentesi da calciatore nelle file dell’Atletico Vieste. Egli è stato ed è tuttora uno dei principali artefici della rinascita del calcio nella città di Peschici e, pertanto, sarà ricordato anche domani nel match del “Riccardo Spina”, alla presenza delle due dirigenze e dei suoi familiari.
Per quanto riguarda il campo, di fronte la squadra di mister Borrelli e quella guidata da Fabrizio Losito, altra conoscenza del calcio viestano. Nel match d’esordio biancocelesti vittoriosi in trasferta sul campo di Vico per 2-0, grazie a i centri di Gentile e Popa, granata sconfitti in casa al “Maggiano” dall’Alto Tavoliere San Severo B per 8-2.
A dirigere l’incontro ci sarà il sig. Davide Casole della sezione di Foggia. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00.