Sport

Partiti i Campionati Aics Open Femminile, Maschile, e Under 18 Maschile

Partiti i Campionati Aics Open Femminile, Maschile, e Under 18 Maschile. Otto le squadre partecipanti al Campionato Femminile, positiva questa prima giornata per l’Olimpia Volley Pf Apricena, Virtus San Severo 2^ alle nazionali, entrambi 3 a 0 rispettivamente su Sammarco Pallavolo e Anspi, bene anche la Play Volley Ischitella, che pur se orfana ancora di una palestra casalinga, vince per 3 a 1 a Vico con l’Atletico, Rinviata la gara tra Just Dance Cagnano e RGE I. Volley Vieste, per assenza dell’impianto di Pallavolo nel Palazzetto di Cagnano, non capiremo mai perché avvengono certe cose, come si fa in fase progettuale a non dotare una struttura sportiva  così grande anche di un idoneo impianto di pallavolo, nessuna altra palestra omologabile disponibile nel Comune di Cagnano pertanto la Just Dance dovrà migrare in altri comuni per poter giocare le proprie gare casalinghe. Nel campionato Maschile, 7 squadre,  partenza sparata della Virtus San Severo , 3 a 0 sull’Olimpia Volley P.F. Apricena, della Just Dance Cagnano che batte in trasferta il Sammarco per 3 a 0, corsaro anche l’Atletico Vico, allenato quest’anno da Sante Zurlo, che porta a casa l’intera posta dei 3 punti battendo per 3 a 1 l’Anspi S.T. S. Nicandro. Ha riposato la Blu Lucera, vincitrice dello scorso campionato. Pool position anche nell’Under 18 M.le per la Virtus San Severo, 3 a 1 in casa sull’Anspi S. Nicandro, squadra vincitrice del campionato 2017-18. 3 a 2 della Canguri  sulla Volley Club Manfredonia, 2 punti quindi alla formazione di Foggia ed uno ai Sipontini. Ha riposato la New Volley M.S. Angelo. Scontro diretto rinviato del  prossimo turno tra Olimpia Volley PF Apricena e Play Volley Ischitella, mentre la giovane formazione della RGE Vieste esordirà a San Severo con la Virtus.

Michele Notarangelo

Articoli recenti

VIESTE – Il Comune autorizza l’attività di discoteca della struttura “Mistral”

Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…

11 ore fa

VIESTE – Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo

Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…

12 ore fa

VIESTE – Interessante giornata di studi per la Polizia Locale

Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…

13 ore fa

VIESTE – “Sanità negata”, anche il sindaco (e non solo lui) firma la petizione cittadina

Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…

2 giorni fa

La confraternita di Sant’Antonio di Vieste ufficialmente aggregata quella di Padova

La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…

2 giorni fa

VIESTE – Domenica 22 dicembre “Presepe vivente” Santa Maria delle Grazie

La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…

2 giorni fa

This website uses cookies.