Mattia è stato scelto in concorso con gli altri 6 suoi concorrenti (Giuseppe Campana, della scuola Pascoli; Maria Tarullo, della Martucci;, Martina Dota, della Murialdo; Angelica Trifiletti, della Alighieri, Andrea Notarangelo, dell’Alfieri; Giuseppe Rignanese, della Cartiera) dalla votazioni del nuovo Consiglio comunale, composto da 50 ragazze e ragazzi, svoltesi questa mattina nell’aula consiliare del Comune di Foggia, alla presenza del presidente del Consiglio Luigi Miranda e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Claudia Lioia. (fonte e foto: Il Mattino di Foggia)
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.