Cordiale e sorridente, il futuro Pastore della nostra arcidiocesi ha ricevuto, in particolare, il saluto del Rettore, P. Ladislao Suchy, della Madre Superiora, Suor Aurelia Opon, e di alcuni collaboratori della Basilica. Dopo aver recitato la Preghiera di Leone XIII dinanzi alla Statua dell’Arcangelo e sostato per un momento di preghiera silenziosa, Padre. Franco ha confermato la sua presenza in vesti episcopali per il 3 febbraio 2019 a Monte Sant’Angelo, quando presiederà la Divina Eucaristia delle ore10.30.
Padre Franco Moscone, sarà ordinato vescovo il prossimo 12 gennaio nella cattedrale di Alba, sua diocesi. Mentre farà l’ingresso solenne a Manfredonia il 26 gennaio. A Vieste sarà il giorno dopo, domenica 27 gennaio, dove sarà accolto dal clero e dal popolo e dove officerà la sua prima concelebrazione nella cattedrale alle ore 17.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.