Attualità

Garganotv ora visibile su tutto il Promontorio e gran parte della Puglia

Da sabato scorso il segnale di Garganotv è visibile su tutto il Gargano e gran parte della Puglia. Grazie alla collaborazione siglata con Antenna Sud, il nostro segnale è entrato nel mux dell’importante emittente regionale. Come per Vieste, anche per il resto della Puglia, il canale rimane l’878. In caso di non ricezione, consigliamo di risintonizzare il televisore per poter accedere al nostro programma.
Con la trasmissione in ambito regionale, si aprono nuove prospettive per la nostra emittente, sempre attenta alla dinamiche del territorio. In tal modo avremo modo di valorizzare ancor più le varie realtà a noi più vicine, in particolare quelle del Gargano, con le quali apriremo un nuovo ed interessante ciclo di collaborazione.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.