Anche in questo caso sono state rubate le reti da pesca.
“La nostra associazione si spende al massimo per ricostruire e recuperare i giganti del mare. – aggiunge Matteo Silvestri.
“Questi episodi non ci spaventano. Chiediamo solo un impegno concreto da parte delle Istituzioni come il ‘Parco Nazionale del Gargano’ e la Regione Puglia, affinché provvedano, in tempi brevi, all’installazione di sistemi di controllo”.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.