VIESTE – Incontro di fine anno con artisti locali e degustazioni tipiche della nostra gastronomia
Domenica 30 dicembre, ultima dell’anno, al mattino, nella panoramica sala ricevimenti del “Gattarella Resort”, la “Gargano Events” ha organizzato un evento culturale straordinario, che coinvolgerà decine di artisti locali, amatoriali e non.
Pittori, scultori, musicisti e fotografi incontreranno i viestani in un appuntamento conviviale, per far conoscere la loro arte. Molti di loro la mostreranno per la prima volta. A mezzogiorno, poi, saranno serviti aperitivi di alta qualità, sotto la regia dello “chef de bar”, Pino Corso, per quanto riguarda i cocktails, e dell’Associazione Italiana Sommelier, per quanto riguarda i vini. Il tutto accompagnato dalle prelibatezze – stuzzichini dello chef Paolo del Gattarella Resort, ispirate alla cucina contadina e marinara locale.
Mare, arte, violini, pianoforte, buon vino e ottimi aperitivi. I presupposti ideali per stare bene e condividere la bellezza che sa esprimere la nostra comunità. Purtroppo si potranno ospitare solo un numero limitato (ma non troppo) di invitati. Pertanto, ritirate il vostro invito per tempo!
Gargano Events