Pittori, scultori, musicisti e fotografi incontreranno i viestani in un appuntamento conviviale, per far conoscere la loro arte. Molti di loro la mostreranno per la prima volta. A mezzogiorno, poi, saranno serviti aperitivi di alta qualità, sotto la regia dello “chef de bar”, Pino Corso, per quanto riguarda i cocktails, e dell’Associazione Italiana Sommelier, per quanto riguarda i vini. Il tutto accompagnato dalle prelibatezze – stuzzichini dello chef Paolo del Gattarella Resort, ispirate alla cucina contadina e marinara locale.
Mare, arte, violini, pianoforte, buon vino e ottimi aperitivi. I presupposti ideali per stare bene e condividere la bellezza che sa esprimere la nostra comunità. Purtroppo si potranno ospitare solo un numero limitato (ma non troppo) di invitati. Pertanto, ritirate il vostro invito per tempo!
Gargano Events
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.