Pittori, scultori, musicisti e fotografi incontreranno i viestani in un appuntamento conviviale, per far conoscere la loro arte. Molti di loro la mostreranno per la prima volta. A mezzogiorno, poi, saranno serviti aperitivi di alta qualità, sotto la regia dello “chef de bar”, Pino Corso, per quanto riguarda i cocktails, e dell’Associazione Italiana Sommelier, per quanto riguarda i vini. Il tutto accompagnato dalle prelibatezze – stuzzichini dello chef Paolo del Gattarella Resort, ispirate alla cucina contadina e marinara locale.
Mare, arte, violini, pianoforte, buon vino e ottimi aperitivi. I presupposti ideali per stare bene e condividere la bellezza che sa esprimere la nostra comunità. Purtroppo si potranno ospitare solo un numero limitato (ma non troppo) di invitati. Pertanto, ritirate il vostro invito per tempo!
Gargano Events
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.