Attualità

Al porto turistico di Vieste cercano personale, scadenza domande il 22 dicembre

Scadranno il prossimo venerdì 22 dicembre i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione ad una selezione che Marinedi S.r.l. ha indetto alla ricerca di persone da impiegare nella gestione del Marina di Vieste.

Le figure ricercate sono due: addetto ai servizi front desk ed ormeggiatore.

La gestione avviata al Marina di Vieste dal Gruppo Marinedi, leader nazionale nella gestione di infrastrutture portuali, ad agosto del 2017 è ora in fase di sviluppo ed ampliamento dei servizi forniti ai clienti diportisti che decidano di portare la propria barca a Vieste, proprio in tale ottica si vuole puntare a selezionare persone dinamiche e attive, con conoscenza di lingue straniere ed informatica, che possano collaborare con Marinedi alla riqualificazione della nautica di qualità viestana.

Marina che sta sviluppando diversi sistemi di gestione intelligente tesa a digitalizzare sempre di più le pratiche burocratiche fornendo servizi turistici ampi e di ottimo livello.

Il tutto a Vieste, Città vivace che sta avendo negli ultimi anni, grazie ad un lavoro defatigante dell’Amministrazione Comunale, un ottimo successo a livello nazionale ed internazionale, come anche dimostrato dalle richieste di informazioni ed interesse che Marinedi sta ottenendo per il Marina di Vieste nei diversi Saloni Internazionali della Nautica, come l’ultimo, il Nautic di Parigi, finito lo scorso finesettimana.

Per mandare la propria domanda di partecipazione corredata dal relativo curriculum

http://www.marinadivieste.it/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-impiegati-front-desk/

http://www.marinadivieste.it/avviso-di-selezione-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-addetti-e-manutentori/

per informazioni sulla selezione direzione@marinadivieste.com

 

 

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

23 ore fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.