Le figure ricercate sono due: addetto ai servizi front desk ed ormeggiatore.
La gestione avviata al Marina di Vieste dal Gruppo Marinedi, leader nazionale nella gestione di infrastrutture portuali, ad agosto del 2017 è ora in fase di sviluppo ed ampliamento dei servizi forniti ai clienti diportisti che decidano di portare la propria barca a Vieste, proprio in tale ottica si vuole puntare a selezionare persone dinamiche e attive, con conoscenza di lingue straniere ed informatica, che possano collaborare con Marinedi alla riqualificazione della nautica di qualità viestana.
Marina che sta sviluppando diversi sistemi di gestione intelligente tesa a digitalizzare sempre di più le pratiche burocratiche fornendo servizi turistici ampi e di ottimo livello.
Il tutto a Vieste, Città vivace che sta avendo negli ultimi anni, grazie ad un lavoro defatigante dell’Amministrazione Comunale, un ottimo successo a livello nazionale ed internazionale, come anche dimostrato dalle richieste di informazioni ed interesse che Marinedi sta ottenendo per il Marina di Vieste nei diversi Saloni Internazionali della Nautica, come l’ultimo, il Nautic di Parigi, finito lo scorso finesettimana.
Per mandare la propria domanda di partecipazione corredata dal relativo curriculum
per informazioni sulla selezione direzione@marinadivieste.com
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.