Cordiale e proficuo l’incontro del Premier Conte con i nostri due funzionari, avvenuto, come detto, questa mattina ad apertura del corso (che si concluderà nella giornata di domani, 18 dicembre). Conte non ha mancato di intrattenersi con Ruggieri e Di Rodi, scambiando con loro alcune battute sull’attività svolta e, soprattutto, su Vieste. Il Presidente del Consiglio, infatti, è rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che i due funzionati provenissero da Vieste “bellissima cittadina – ha detto loro – che conosco molto bene”.
Prima dell’inizio dei lavori, il Premier ha posato per alcune foto ricorso con i partecipanti all’importante corso a cui il Comune di Vieste ha inteso partecipare “a testimonianza dell’impegno della tecnostruttura comunale nell’essere sempre aggiornata sulle novità e sugli sviluppi del settore del finanziamenti”.
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
This website uses cookies.