Cordiale e proficuo l’incontro del Premier Conte con i nostri due funzionari, avvenuto, come detto, questa mattina ad apertura del corso (che si concluderà nella giornata di domani, 18 dicembre). Conte non ha mancato di intrattenersi con Ruggieri e Di Rodi, scambiando con loro alcune battute sull’attività svolta e, soprattutto, su Vieste. Il Presidente del Consiglio, infatti, è rimasto piacevolmente sorpreso nello scoprire che i due funzionati provenissero da Vieste “bellissima cittadina – ha detto loro – che conosco molto bene”.
Prima dell’inizio dei lavori, il Premier ha posato per alcune foto ricorso con i partecipanti all’importante corso a cui il Comune di Vieste ha inteso partecipare “a testimonianza dell’impegno della tecnostruttura comunale nell’essere sempre aggiornata sulle novità e sugli sviluppi del settore del finanziamenti”.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.