NATALE A VIESTE – Il 23 dicembre in Largo Seggio la seconda edizione di “A-28 Market”
Dalle 18.00 alle 22.00 l’antica piazza del centro storico si animerà con un piccolo mercatino della Creatività e dell’usato, che quest’anno ha aperto le porte anche alle associazioni del paese in modo che ogni partecipante, gratuitamente, possa esporre e vendere le proprie creazioni artigianali o di riciclo creativo così come i propri oggetti o indumenti usati, ma anche presentare le attività della propria associazione e raccogliere fondi destinati alle proprie attività.
A fare da valore aggiunto la presenza di Tempeo, che insieme a noi ragazze di Arruska darà alla serata il groove necessario, tra una pettola bollente e un bicchiere di vino locale. Amiamo i mercatini, li consideriamo un luogo di aggregazione, di Sostenibilità e di Creatività e Bellezza ed è per questo che teniamo al nostro “A-28 Market” e abbiamo riproposto questa piccola esperienza di cittadinanza attiva anche quest’anno.
Siamo convinte di trovare nei viestani lo stesso spirito e vi invitiamo a contattarci per sapere come partecipare oppure a venire a trovarci per aquistare gli ultimi regali e scambiarci gli auguri di Natale. Per qualunque informazione vi invitiamo a visitare la nostra pagina fb “Arruska – Esperienze Garganiche” e scriverci in posta! “Avventotto” è sempre meglio! Vi aspettiamo!
Francesca Stramacchia