A fare da valore aggiunto la presenza di Tempeo, che insieme a noi ragazze di Arruska darà alla serata il groove necessario, tra una pettola bollente e un bicchiere di vino locale. Amiamo i mercatini, li consideriamo un luogo di aggregazione, di Sostenibilità e di Creatività e Bellezza ed è per questo che teniamo al nostro “A-28 Market” e abbiamo riproposto questa piccola esperienza di cittadinanza attiva anche quest’anno.
Siamo convinte di trovare nei viestani lo stesso spirito e vi invitiamo a contattarci per sapere come partecipare oppure a venire a trovarci per aquistare gli ultimi regali e scambiarci gli auguri di Natale. Per qualunque informazione vi invitiamo a visitare la nostra pagina fb “Arruska – Esperienze Garganiche” e scriverci in posta! “Avventotto” è sempre meglio! Vi aspettiamo!
Francesca Stramacchia
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.